About me

Scricciolo and me

Ciao a tutti, mi chiamo Marina, sono del cancro e vivo in un paesino non lontano da Roma, ma questo poco importa: per come la vedo io, il centro del mondo è ovunque ci sia un guardaroba ben fornito, l’unica cosa che possa accumunare uno sperduto villaggio gallese dal nome impronunciabile a via Monte Napoleone. Ho deciso di scrivere un fashion blog perché adoro tutto ciò che è moda e adoro parlarne. Creare abbinamenti davvero cool è un’avventura appassionante e rischiosa che, come tale, merita d’essere raccontata.

Questo è un blog di avventure fashion.

Ma non solo. Ho dedicato una sezione anche al mio delizioso chihuahua, Scricciolo: pochi grammi di esuberante pelliccia cui so abbinare una sola parola: “amore”.
La mia stilista preferita è Elisabetta Franchi per il suo carattere femminile, determinato e ispirato al fashion style. Ho anche una passione sfrenata per le scarpe, soprattutto Jimmy Choo, Louboutin e Manolo Blahnik, le trovo semplicemente meravigliose… Passo ore a osservare le nuove collezioni! Spero che i miei outfit, creati con molta semplicità, siano di vostro gradimento. Che altro? Solo questo: seguitemi!!!

Kiss