Buongiorno ragazze, come state?

Io sono felicissima che finalmente sia arrivato il caldo e le belle giornate di sole! :)

Oggi vi parlo del Laboratorio della Farmacia, un brand in fatto di beauty che già vi ho fatto conoscere in questo vecchio post.

Stavolta ho scelto di provare il siero antiage all’acido glicolico e acidi della frutta che hanno lo scopo di agire sull’epidermide promuovendo il rinnovamento cellulare e la produzione di collagene ed elastina che conferiscono alla pelle elasticità e morbidezza.

laboratorio-della-farmacia-maridress2

Nel dettaglio gli ingredienti che compongono questo siero sono i seguenti: acido glicolico, acido lattico, urea, niacinamide, glicerina, fruttosio, glicina e inositolo.

All’interno della confezione si trova anche una crema idratante forte dalla texture ricca per nutrire la pelle in profondità dopo aver applicato il siero all’acido glicolico.

Essendo un prodotto ad azione rigenerante-esfoliante, comincerò ad utilizzarlo alla fine dell’estate dato che è meglio non esporre al sole la pelle durante il trattamento.

laboratorio-della-farmacia-maridress3

Nel frattempo date un’occhiata all’e-shop Laboratorio della Farmacia —> QUI dove potete trovare tantissimi prodotti non solo per la bellezza del viso ma anche per quella dei capelli, del corpo ma anche prodotti per neonati, veterinari, dietetici, erboristici, sanitari, solari e tanto altro!

Vi abbraccio,

Marina