Buongiorno amiche,

Oggi vi parlo di Nandida.com nato come un sito dedicato al make up, in realtà negli anni ha amplificato il raggio d’azione, arrivando addirittura a coprire settori come quello farmaceutico, della cosmetica o dei capi d’abbigliamento.

Infatti ad oggi è forse uno dei siti di e-commerce italiani più completi. Il portale è partito in realtà come startup nel 2011, in seguito ad un progetto sviluppato secondo analisi di mercato e indagini sulla crescita di un settore, quello del commercio elettronico, che oggi non è più una scommessa ma un vero e proprio stile di vita.

Tre anni dopo, arriva il passo decisivo: le categorie merceologiche crescono a dismisura, il catalogo prodotti arriva a 30.000.

E da pochi mesi, il portale ha anche lanciato una nuova sezione dedicata alla gioielleria online. Una grande opportunità, ed in parte una necessità.

Quello dell’e-commerce è infatti un mondo in costante evoluzione: cambiano i prodotti, cambiano i consumatori. È forse il settore in cui c’è più bisogno di “pensiero globale” (o come si diceva una volta, di una vision).  Oggi il sito Nandida.com è un realtà possiamo dire consolidata, che non ha intenzione di fermarsi.

L’ingresso, nello store, di uno spazio dedicato alla gioielleria online, che si affianca a quelli per cosmetica ed orologi, è una grande opportunità per le appassionate di fashion e make up, perché è possibile anche acquistare prodotti che non sono più reperibili sul mercato, ma che hanno scritto la storia.

Questo è solo un breve elenco con alcune delle grandi marche che lo staff di Nandida.com è riuscito a coinvolgere ed inserire nella nuova categoria dedicata alla vendita di gioielli online:

  • Morellato
  • Guess
  • Fossil
  • Breil

Vi abbraccio,

Marina