Carissime amiche,

più volte vi ho parlato delle Creazioni Batterfly Firenze, stupendi bijoux in pizzo realizzati a mano con passione e amore dalla talentuosa Alessandra Panella.

Tutti i gioielli sono espressione di leggerezza ed eleganza e sono dedicati a tutte le donne che amano sognare e desiderano esprimere la propria femminilità indossando un accessorio unico ed esclusivo.

Ogni creazione nasce da un’accurata ricerca di pizzi antichi e ricami, nulla è lasciato al caso, ogni minimo dettaglio è trattato con cura e attenzione.

Con il post di oggi voglio condividere con voi le foto che, con Alessandra, il mio fidanzato e due aiutanti speciali, ho scattato a Firenze, questa città meravigliosa che fa da cornice a questi bijoux straordinari caratterizzati da uno stile romantico e retrò.

creazioni-batterfly-firenze-maridress1 creazioni-batterfly-firenze-maridress2

creazioni-batterfly-firenze-maridress3

creazioni-batterfly-firenze-maridress4 creazioni-batterfly-firenze-maridress5 creazioni-batterfly-firenze-maridress6 creazioni-batterfly-firenze-maridress7 creazioni-batterfly-firenze-maridress8 creazioni-batterfly-firenze-maridress9 creazioni-batterfly-firenze-maridress10

creazioni-batterfly-firenze-maridress11

creazioni-batterfly-firenze-maridress12 creazioni-batterfly-firenze-maridress13 creazioni-batterfly-firenze-maridress14 creazioni-batterfly-firenze-maridress15 creazioni-batterfly-firenze-maridress16 creazioni-batterfly-firenze-maridress17

Sappiate che le Creazioni Batterfly Firenze firmate da Alessandra Panella sono disponibili anche on-line sull’e-shop www.batterflyfirenze.it.

Andate a dare un’occhiata sul sito e fatevi incantare!

Vi abbraccio,

Marina