Buongiorno a tutte!!!

Oggi vi parlo della collaborazione con un brand in fatto di beauty, nello specifico di Naturamla, un’azienda italiana ecosostenibile nata dall’idea di un gruppo di ricercatori, un biologo, un chimico farmaceutico ed un medico che produce nutraceutici e cosmetici innovativi e altamente funzionali.

La crema per contorno occhi che sto utilizzando è composta dalla Sericina Integra e in minima parte anche dall’Amla.

L’Amla possiede un’attività antiossidante, combatte i radicali liberi, ha un elevato effetto protettivo dai raggi UVA e UVB e proprietà lenitivive e antifiammatore.

La Sericina Integra ha la capacità di migliorare la struttura dell’idratazione del derma favorendo un’azione levigante, ridona tono alla pelle rendendola che diviene mordiba e lucida inoltre combatte lo stress celulare, potenzia le difese cutanee e riduce la formazione di macchie.

Eye contour alla Sericina Integra che sto provando promette di distendere le piccole rughe intorno agli occhi e di cancellare i segni di disadratazione delle pelle.

Ho cominciato solamente da una settimana il trattamento perciò è presto per vedere un risultato devo continuare l’applicazione della crema, poi si vedrà!

Intanto se siete curiose e volte sapere qualcosa di più su Naturamla cliccate QUI!