Come vi dicevo nel post precedente anche Scricciolo è venuto con me e il mio fidanzato a Vinci.

Difficilmente ci separiamo da lui, ci piace sia presente in quasi tutte le nostre uscite o gite fuori porta!

Per me è importante curare il look anche del mio adorato chihuahua assicurandogli il massimo della comodità senza rinunciare al lato estetico.

Per questo motivo ho scelto di collaborare con il marchio Switchdog che mette al centro della sua filosofia il comfort del nostro amico a 4 zampe durante tutta la sua giornata, non dimenticando un pizzico di glamour con una particolare attenzione al design.

Wellness è il concetto base in ogni creazione firmata Switchdog che sceglie di non utilizzare materiali di origine animale.

In particolare Scricciolo, che vedete giocare e rotolarsi libero in un prato, indossa collare in denim in vinilpelle con borchie dalla lunghezza regolabile abbinato ad un guinzaglio ugualmente in jeans con impugnatura morbida.

maridress-scricciolo-switch-dog1 maridress-scricciolo-switch-dog2 maridress-scricciolo-switch-dog3 maridress-scricciolo-switch-dog4 maridress-scricciolo-switch-dog5 maridress-scricciolo-switch-dog6 maridress-scricciolo-switch-dog7 maridress-scricciolo-switch-dog8 maridress-scricciolo-switch-dog9 maridress-scricciolo-switch-dog10 maridress-scricciolo-switch-dog11 maridress-scricciolo-switch-dog12

Cosa ne dite, vi piace il look del mio Scricciolino?

Baciii,

Marina