Carissime amiche,

oggi vi mostro un outfit in cui indosso ripped jeans + calze a rete, una moda che sta spopolando negli ultimi tempi sui social e non solo.

Un trend se vogliamo un po’ hot ma anche molto molto femminile!

Devo dire che questo connubio mi è piaciuto da subito, inoltre è un’ottima strategia per non soffrire il freddo con i pantaloni stappati, soprattutto nelle giornate in cui la colonnina di mercurio scende sotto lo zero!

Per donare all’outfit un carattere ancora più sensuale ma anche sbarazzino ho scelto di indossare le mie scarpine con cinturino, le cosidette Mary Jane, scomodissime quanto bellissime!

La t-shirt che indosso con la scritta “Love” l’ho ordinata sul sito di Dezuu dove potete trovare una vastissima quantità di t-shirt ad un prezzo low-cost divise in tre categorie: uomo, donna e bambino e in tantissime sotto-categorie come per esempio musica, sport, cinema e tv, t-shirt con scritte divertenti, retro ecc…  La sezione più divertente è quella dove puoi personalizzare la tua tee con una scritta o una stampa preferita, inizialmente io stessa ero partita con l’idea di creare una maglia personalizzata ma poi ho visto questa con la scritta “LOVE” e mi sono innamorata!

Infine come capospalla ho deciso di indossare un cardigan lungo con micro dettagli luminosi.

maridress-outfit-dezuu5 maridress-outfit-dezuu6

maridress-outfit-dezuu1 maridress-outfit-dezuu2 maridress-outfit-dezuu3 maridress-outfit-dezuu4 maridress-outfit-dezuu8 maridress-outfit-dezuu9 maridress-outfit-dezuu10 maridress-outfit-dezuu11

Cosa ne pensate di questo look?

Un abbraccio,

Marina

Cardigan: no brand
T-shirt. Dezuu.it
Jeans: Zara
Scarpe: Primadonna
Choker: Accessorize
Borsa: no brand